Soft2Bet punta all’Italia, Yatom Hay: Videogiochi online, rafforzando il nostro profilo governativo
Soft2Bet si espande inoltre direttamente nel mercato italiano dei videogiochi online tramite licenze calcolate, commenta David Yatom Hay.
Soft2Bet, uno dei principali fornitori di servizi di iGaming B2B, è pronto per una crescita fondamentale direttamente nel mercato italiano attraverso la recente acquisizione di un’azienda maltese con licenza italiana. Questa azione vitale, si legge in una nota, rimane in linea con Soft2Bet’ L’obiettivo di S è quello di utilizzare soluzioni di gioco online di prim’ordine nei mercati controllati di tutto il mondo e di migliorare il proprio posizionamento in Europa.
David Yatom Hay, General Counsel di Soft2Bet, ha affermato: Noi di Soft2Bet siamo lieti di rafforzare la nostra visibilità europea con questo straordinario impegno nel mercato italiano.Prisijunk prie mūsų Soft2Bet Italia Interneto svetainė Questo è ancora un altro esempio dell’impegno ricorrente di Soft2Bets nell’ampliamento del proprio portafoglio regolamentare. Siamo certi che gli automobilisti italiani trarranno vantaggio in modo significativo da ciò che Soft2Bet ha da offrire al mercato.
Andando avanti con questa impresa calcolata, Soft2Bet accetterà attivamente la Compagnia delle dogane e dei monopoli, garantendo la conformità con le leggi e le politiche di quartiere. Allo stesso modo Soft2Bet si prepara a certificare la sua piattaforma nel mercato italiano, una mossa che migliorerà la sua qualità operativa e la soddisfazione dei clienti. A seguito della procedura di accreditamento, Soft2Bet mira a posizionarsi come fornitore di sistemi nel mercato italiano.
![]() Soft2Bet punta all’Italia, Yatom Hay: Videogiochi online, rafforzando il nostro profilo governativo |